Donazioni

Sostenendo il World Parrot Trust potrete essere sicuri che il vostro contributo verrà destinato direttamente alle nostre attività.

Le donazioni dei nostri iscritti hanno già fatto un’enorme differenza. Dal 1989, il World Parrot Trust ha sostenuto 37 specie di pappagalli in 22 paesi. Senza il sostegno continuo degli appassionati di pappagalli come voi, non avremmo potuto ottenere questi risultati. Ogni donazione che farete aumenterà il numero dei pappagalli minacciati che sopravviveranno.

Con una donazione al World Parrot Trust potrete fare la differenza.

Ogni Euro conta. Potrete scegliere una donazione mensile o unica, il World Parrot Trust vi offre molte possibilità per contribuire, adatte ad ogni budget o occasione.

Scegliete la forma di contributo più adatta a voi

Donazione per un progetto specifico

C’è una specie che vi sta particolarmente a cuore e che volete sostenere? Visitate le pagine dei nostriProgetti in Corso per scoprire dove potrete fare la differenza sostenendo le ricerche in corso del World Parrot Trust, come gli studi sul campo, i programmi educativi e di riproduzione in cattività, l’acquisto di habitat critici, e incoraggiando lo sviluppo di alternative sostenibili alle catture dei pappagalli.

Potrete destinare la vostra donazione ad un progetto specifico, selezionando dal menù a comparsa l’ammontare e la specie.

Donazione mensile

Scegliendo questa forma di donazione potrete diventare un sostenitore regolare del WPT. Potrete aderire autorizzandoci ad addebitare mensilmente sulla vostra carta di credito una somma a vostra scelta tra quelle elencate nel menù a comparsa. L’adesione è valida per 12 mesi. Se vorrete, potrete assegnare questa donazione ad un progetto che vi sta a cuore.

Donazione singola

Le donazioni più importanti che riceviamo sono quelle libere. Questi fondi vengono utilizzati dove sono più necessari in quel momento. Che si tratti di riparare una moto usata per il monitoraggio dei nidi degli Ara glaucogularis in Bolivia, per stampare i manifesti per il programma di sensibilizzazione sui Cacatua in Indonesia, per il pagamento delle bollette telefoniche o per l’acquisto di francobolli, queste donazioni sono sempre molto apprezzate.

Il Fondo in Memoria di Mike Reynolds

Mike Reynolds, il fondatore lungimirante del World Parrot Trust e del Paradise Park, si è dedicato per gran parte della sua vita alla salvezza dei pappagalli. Questo fondo è stato creato in memoria dei 30 anni nei quali Mike si è impegnato per la conservazione e il benessere dei pappagalli.