Member Login

Username

Password

Auto-login for future visits

Join or Renew Today!

Membership Benefits:

Close Button

Flag italy

Italy

Benvenuti nella sezione italiana del World Parrot Trust. In queste pagine troverete informazioni e aggiornamenti sui progetti e sulle attività del WPT, e potrete fare acquisti nel nostro negozio online.

Il World Parrot Trust, fondato nel 1989, è una associazione internazionale per la conservazione ed il benessere dei pappagalli in tutto il mondo.

Lavoriamo per:

1) La conservazione in natura di numerose specie di pappagalli, per conoscere meglio la loro biologia e per protteggerle.

2) Le attività divulgative per sensibilizzare sullo stato dei pappagalli in natura e per promuovere gli interventi per la loro conservazione.

3) I progetti per il benessere dei pappagalli in cattività

4) L'eliminazione del commercio dei pappagalli selvatici, e degli altri uccelli, che provoca un alto tasso di mortalità e minaccia le popolazioni selvatiche.

Ad oggi, abbiamo aiutato oltre 40 specie minacciate, in 22 paesi.

Iscrivendovi al World Parrot Trust protrete sostenere i nostri progetti per i pappagalli in natura e in cattività, e riceverete PsittaScene la rivistra trimestrale del World Parrot Trust (in inglese con allegate la traduzione in italiano degli articoli) che vi aggiornerà sulle nostre attività e sulle ultime notizie sui pappagalli.
 

Branch Contact

Cristiana Senni
[email protected]

Facebook: Italy

Branches

Sign Up to Stay Informed




Become A WPT Member Check out the Latest Podcasts